Resi e rimborsi

È possibile restituire i prodotti acquistati e ottenere il rimborso entro 14 giorni dalla consegna. Trascorso tale periodo, non è possibile richiedere il rimborso. Per usufruire del servizio di reso bisogna far richiesta al servizio clienti whatsapp 3479975733 tramite il quale saranno fornite tutte le informazioni necessarie e l’indirizzo di spedizione.

In caso di spedizione del prodotto successivamente al termine dei 15 giorni, non sarà accettato il reso. Per evitare equivoci, si invita a leggere attentamente le condizioni indicate nella nostra informativa per la politica di restituzione. 

Per richiedere un reso, l'articolo restituito deve essere nuovo e inutilizzato, deve presentare il cartellino e deve essere rispedito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, che puo’ restituire il pacco con il corriere che preferisce.

Una volta effettuata la richiesta, la stessa verrà elaborata dai nostri operatori. In caso di esito positivo, verranno fornite le istruzioni per la spedizione del pacco. In caso di esito negativo, verrà fornita una spiegazione in merito al rifiuto.

Dopo aver ricevuto e ispezionato il reso, verrà inviata una email per confermare la ricezione dell'articolo restituito. Se l'articolo è inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato inviato, il rimborso sarà eseguito entro due settimane dalla ricezione dell'oggetto. Il credito sarà accreditato automaticamente sulla carta di credito o sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine, o con un buono da spendere sul nostro sito. Nel caso in cui il rimborso non sia ancora stato ricevuto, si prega di controllare il conto bancario o di contattare la società della carta di credito.

N.B. Gli articoli di lingerie e costumi da bagno non possono essere rimborsati per motivi igienici e per tutelare il cliente. Durante le promozioni stagionali, gli articoli venduti in saldo non possono essere restituiti o rimborsati.